Con l’arrivo del 2021 è tempo di tirare le somme e scoprire quali sono stati i migliori giochi Nintendo Switch più giocati del 2020.
A seguire dunque vi riporto la classifica dei primi 20 giochi, che secondo quanto riportato da nintendoeverything, sono stati i più giocati dello scorso anno sull’ibrida di Nintendo:
- Fortnite
- Animal Crossing: New Horizons
- Pokemon Sword
- Pokemon Shield
- Minecraft
- Zelda: Breath of the Wild
- Mario Kart 8 Deluxe
- Super Smash Bros. Ultimate
- Super Mario Odyssey
- FIFA 20 Nintendo Switch Legacy Edition
- New Super Mario Bros. U Deluxe
- Super Mario Maker 2
- Rocket League
- Luigi’s Mansion 3
- Pokemon: Let’s Go, Pikachu
- Pokemon: Let’s Go, Eevee
- Splatoon 2
- Super Mario Party
- Asphalt 9: Legends
- Fire Emblem: Three Houses
A quanto pare la Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 ha permesso al Battle Royale di Epic Games di rimanere sul podio dei giochi più giocati del 2020 su Nintendo Switch.
Non poteva di certo mancare in seconda posizione Animal Crossing, il quale a distanza di un anno dal lancio continua a rinnovarsi Stagione dopo Stagione. Nella lista come potete vedere vi sono titoli i quali difficilmente verranno buttati fuori dalla stessa, mi sto riferendo a Zelda, Mario Kart, Mario Odyssey, Mario Maker, Luigi’s Mansion 3, Splatoon 2 e naturalmente Smash Bros.
Assente purtroppo Mario Kart Live, il quale è giunto sul mercato solo alla fine del 2020, dunque non ha avuto il tempo necessario per entrare a far parte della lista. Cosa ne pensate della lista? Fatemelo sapere con un commento.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer