Con l’uscita imminente di Mario Maker 2, c’è chi spera che Nintendo in futuro possa realizzare un Zelda Maker. Casa Kyoto a tal proposito ha rilasciato una dichiarazione che voglio condividere con voi a seguire.
Nel caso non lo sappiate, Legend of Zelda: Link’s Awakening permetterà di creare i propri dungeon, tale modalità è chiamata Chamber Dungeon. Non possiamo predire il futuro ma se la gente ama la possibilità di creare i dungeon, potremmo anche prendere in considerazione l’idea di fare un Zelda Maker.
Abbiamo deciso di procedere con un remake invece che con un nuovo Zelda, perchè quando diamo vita ad un sequel, a volte può succedere che qualcosa sia più adatto per un remake piuttosto che un sequel.
Vi ricordo che The Legend of Zelda: Link’s Awakening sarà disponibile per Nintendo Switch il 20 settembre 2019, Mario Maker 2 invece uscirà il 28 Giugno 2019. Nell’attesa potete prenotare entrambi i titoli su Amazon tramite i badge a seguire:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer