Quest’oggi Nintendo ha tenuto un mini Direct, evento dedicato all’arrivo di nuovi titoli per Nintendo Switch, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Le novità del Mini Direct di Nintendo del 20 luglio 2020
Si parte con DLC aggiuntivi per Cadence of Hyrule a tema The Legend of Zelda, disponibili a partire da oggi, mentre il 23 Ottobre arriverà l’edizione fisica.
Rogue Company, titolo competitivo multiplayer sarà disponibile anche su Nintendo Switch con Cross-Platform e Cross-Progression. Se siete appassionati del Wrestling, sarete lieti di sapere che WWE 2K Battlegrounds arriverà anche su Nintendo Switch a Settembre.
L’annuncio più importante riguarda l’arrivo su Switch di Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster, a partire dalla primavera 2021 e Shin Megami Tensei V, in uscita su Switch nel corso del prossimo anno.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer