Se avete seguito il Nintendo Direct di ieri, resterete stupiti dal fatto che l’edizione Giapponese ha presentato agli spettatori un titolo esclusivo per il sol levante, si tratta di Crayon Shin-chan: Ora to Hakase no Natsuyasumi, il videogioco ufficiale basato sul celebre manga o serie animata.
Nel gioco controllerete Shin Chan e dovrete aiutarlo a vivere delle vacanze estive da sogno, nella piccola cittadina della regione del Kyushu. Nel corso dell’avventura potrete pescare, dialogare con svariati personaggi e cimentarvi in minigiochi.
Crayon Shin-chan: Ora to Hakase no Natsuyasumi è sviluppato in cel-shading, il quale conferisce al gioco uno stile grafico che sembra uscito dalla serie animata. Purtroppo però nonostante il debutto sia previsto per l’estate 2021, non uscirà per ora da noi, per questo non è stato presentato al Direct occidentale di ieri.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer