Continua a crescere l’attesa tra gli appassionati del mondo Nintendo, con la comunità in fermento per la mancanza di una data ufficiale per l’attesissimo evento di giugno. Tuttavia, sembra che un errore abbia svelato in anticipo il giorno in cui si terrà il prossimo Nintendo Direct.
La fonte del leak non è direttamente collegata a Nintendo, bensì a un altro popolare gioco: Among Us. Nelle ultime ore, un trailer del prossimo aggiornamento del gioco è stato caricato per errore su YouTube, rivelando che l’update verrà pubblicato il 18 giugno 2024, nello stesso momento dell’annuncio. Poiché non sono previsti altri eventi significativi in quella data, molti ritengono che il trailer sarà mostrato durante il Nintendo Direct.
A corroborare ulteriormente queste speculazioni è la programmazione di una manutenzione dei servizi online di Nintendo Switch poche ore prima del 18 giugno, esattamente il 17 giugno 2024. Questo ha portato molti a pensare che Nintendo stia preparando i server per aggiungere al database tutte le novità che verranno annunciate durante l’evento. Non ci resta che attendere per una conferma o smentita.
The Nintendo Direct date was potentially leaked (June 18th) because an Among Us trailer launched too early and they took it down?
— Stealth (@Stealth40k) June 11, 2024
That wouldn't be the strangest thing to ever happen.
The next Switch online maintenance is scheduled for June 17th too. pic.twitter.com/PwhnaRR6uk
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer