Nintendo alza il sipario sulla misteriosa Nintendo Switch Mini, annunciato la Nintendo Switch Lite, una versione compatta della console, pensata per chi gioca principalmente in portatile. La console sarà disponibile dal 20 Settembre nelle colorazioni giallo, grigio e turchese.
Oltre la suddetta console potrete acquistare una custodia e una pellicola protettiva per lo schermo. Nintendo Switch Lite non è dotata dello stand per la modalità tavolo, trattandosi di una console portatile, per tanto non trasmette l’immagine sulla TV, per questo motivo non troverete il cavo HDMI nella confezione.
Nintendo Switch Lite è compatibile con tutti i giochi della Switch attuale ma possono essere giocati solo in portatile. Oltre ai colori citati, la console arriverà anche in edizione speciale Pokèmon Spada e Scudo, a partire dall’8 Novembre (fino ad esaurimento scorte).
Per tutti i dettagli vi invito a visitare il sito web ufficiale!

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer