Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Ninja Slayer Neo-Saitama: Uscita e nuovo Gameplay Trailer

Il publisher Kadokawa Game Linkage e lo sviluppatore Skeleton Crew Studio hanno annunciato il lancio di Ninja Slayer: Neo-Saitama in Flames, un gioco d’azione a scorrimento laterale basato sulla famosa serie manga Ninja Slayer, per Switch e PC tramite Steam. La versione per Switch è stata appena annunciata e sarà disponibile dal 24 luglio.

Ninja Slayer: Neo-Saitama in Flames è un platform d’azione ad alta velocità ambientato nel mondo di Ninja Slayer, un manga di successo che ha venduto 4,44 milioni di copie. Nella città cyberpunk fittizia di Neo-Saitama, i giocatori prenderanno il controllo di Ninja Slayer, impegnato in battaglie contro numerosi ninja malvagi per vendicare la morte di sua moglie e di suo figlio.

I ninja sono noti per la loro velocità, e i loro attacchi sono ancora più rapidi! Scatena attacchi intensi e ultraveloci per sconfiggere qualsiasi yakuza e ninja che ostacolano il tuo cammino. Utilizza il Karate per eliminare i nemici minori senza nemmeno fermarti. Hai nemici più forti alle calcagna? Sfrutta il Ninja Dash, un attacco ad alta velocità che ti permette di attraversare nemici e terreni con facilità, e finisci i tuoi avversari con l’Hissatsu Waza, tecniche speciali da ninja di potenza terrificante.

La storia di Ninja Slayer è ambientata a Neo-Saitama, una città futuristica e fittizia. Corri tra grattacieli, strade e molto altro attraverso otto stage unici nella tua missione per raggiungere il Tokorozawa Pillar, la base finale dei ninja, il tutto contro lo sfondo notturno di una metropoli vivace e luminosa.

Il manga originale Ninja Slayer è stato un successo clamoroso, vendendo più di 4,44 milioni di copie tra romanzi e manga! Il mondo, i personaggi e l’ambientazione di Ninja Slayer: Neo-Saitama in Flames sono stati creati con cura basandosi sul manga, con grafiche stilose che sembrano uscite direttamente da una pagina di fumetto.

Preparati a vivere l’azione frenetica di Ninja Slayer: Neo-Saitama in Flames su Switch e PC a partire dal 24 luglio.

Condividilo