Durante il Nintendo Direct di Febbraio 2021 fu annunciato Ninja Gaiden Master Collection, quest’oggi con un tweet è stata svelata la data di uscita, le piattaforme ed alcuni dettagli interessanti.
La collection arriverà il 10 Giugno 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch, vanterà di ottimizzazioni per la nextgen quali risoluzione 4K Ultra HD e 60fps.
Il gioco uscirà sia in versione Standard che Deluxe, ques’tultima includerà anche un Artbook digitale e la Colonna Sonora. La Collection offre la possibilità di rigiocare Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge con tutti i contenuti scaricabili rilasciati nel corso del tempo, texture e frame rate migliorati.
Potrete giocare sia nei panni di Ryu che di Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi. Non dovrebbe essere presente il multiplayer competitivo visto nel terzo capitolo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer