Inflexion Games annuncia che Nightingale arriverà in accesso anticipato il 22 febbraio 2024 e che sarà disponibile su Steam ed Epic Game Store ($29,99). Durante l’Opening Night Live della Gamescom lo studio con sede a Edmonton ha mostrato un nuovissimo trailer del suo gioco di sopravvivenza e crafting ambientato in un mondo condiviso, in cui si possono esplorare le bellezze e i pericoli che i giocatori possono incontrare nei regni fatati. Il trailer offre un’anteprima di uno degli abitanti più colossali di Nightingale: l’imponente Gigante del Sole, una delle creature più rare delle foreste incantate. Egli attende di accogliere i Realmwalker con pacata curiosità… o forse, chi lo sa, con un’esplosione di violenta energia fatata…
Il titolo di debutto di Inflexion Games, Nightingale, mette i giocatori nei panni degli intrepidi Realmwalker durante le loro avventure attraverso dei portali arcani, nel tentativo di forgiare la propria storia fatta di scoperte e lotte per la sopravvivenza, in un universo in stile gaslamp fantasy vittoriano generato proceduralmente. Combinando un profondo gameplay basato sulla creazione e la sopravvivenza con un’intricata costruzione del mondo e una grafica mozzafiato, Nightingale spinge i confini del suo genere attraverso missioni, una narrativa in costante evoluzione e un’enfasi sull’autonomia del giocatore.
L’accesso anticipato di Nightingale segnerà l’inizio di un viaggio condiviso verso il lancio del gioco completo. Lavorando a stretto contatto con la community, Inflexion Games migliorerà e aggiornerà costantemente il gioco, aggiungendo sempre più nuovi contenuti strada facendo. L’accesso anticipato dà ai giocatori la possibilità di partecipare allo sviluppo e offre al team un’opportunità unica di esplorare nuove idee insieme a una community fiorente ed attiva.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer