Filed under: Notizie
Durante i The Game Awards 2021 è stato annunciato Nightingale, un survival con meccaniche di crafting, in un mondo di gioco condiviso e dai tony fantasy. Sviluppato da alcuni ex veterani di Bioware, il gioco sarà disponibile in Accesso Anticipato su PC nel 2022, con la possibilità di registrarsi per un playtest su www.playnightingale.com.
- ESPLORAZIONE DEI REGNI: attraversa foreste inquietanti, paludi strazianti e deserti scintillanti, mentre ripristini i portali che ti condurranno sempre più nelle profondità delle terre abitate dalle creature fatate.
- COSTRUZIONE E CREAZIONE: costruisci piantagioni, fattorie e comunità per prosperare grazie a ciò che la terra ha da offrirti. Crea gli strumenti, l’equipaggiamento e le armi di cui hai bisogno per sopravvivere.
- UN MONDO CONDIVISO: avventurati in solitaria o collabora con altri giocatori; unite i vostri punti di forza e le abilità e affrontate insieme le sfide dei regni.
- UN UNIVERSO FANTASY CON LAMPADE A GAS: i regni del mondo aperto ti immergono in una mistica ambientazione vittoriana, dove i resti dell’umanità sono minacciati dalla magia oscura e dalle creature fatate da incubo.
A seguire uno sguardo al Trailer:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Nightingale