Durante il Summer Games Fest di oggi, Inflexion Games ha presentato l’ultimo trailer gameplay di Nightingale , un gioco di crafting e sopravvivenza in un mondo condiviso. Il trailer introduce carte reame, avversari automi e meccaniche di gioco uniche per la gioia dei Realmwalker che si avventureranno nell’universo fantasy immersivo di Nightingale.
Come mostrato nel trailer, le carte reame di Nightingale offrono ai giocatori un percorso innovativo, influenzando la loro esperienza mentre esplorano la rete del portale mistico. Usando con giudizio le carte reame infuse di magia, gli intrepidi Realmwalker potranno determinare gli attributi specifici di ogni nuovo mondo incantato che evocano.
I giocatori possono creare carte reame tramite le risorse raccolte nei reami, conferendo loro attributi unici, come tipo di ambiente, condizioni meteorologiche, risorse, sfide e tanto altro. Gli attributi delle carte, combinati con il sofisticato sistema di generazione procedurale di Nightingale, consentono ai giocatori di creare reami che rispettino i criteri stabiliti, incrementando la profondità e la varietà di esplorazione, scoperta e avventura.
Il nuovo trailer di gioco include anche uno sguardo più approfondito alle principali funzionalità di sopravvivenza, tra cui la creazione di oggetti, la costruzione di edifici e il combattimento, che i giocatori possono sperimentare sia in solitaria che in modalità cooperativa. Infine, il trailer presenta gli automi, nuovi nemici incantati e calcolatori che i Realmwalker incontreranno durante l’esplorazione dei reami.
Nightingale è attualmente in fase di sviluppo e uscirà in accesso anticipato per PC nel 2022. I test della closed beta inizieranno già nei prossimi mesi.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer