Inflexion Games ci ha fornito un nuovissimo sguardo al suo prossimo gioco di creazione e sopravvivenza ambientato in un mondo condiviso, Nightingale, questa sera ai The Game Awards Presentato in collaborazione con Intel®, il nuovissimo trailer porta i giocatori a vivere il viaggio dei Realmwalker, mostrando cosa li spinge a esplorare i Realm, evolvere le proprie abilità e superare le molte pericolose sfide dei Faewild per ricostruire i resti dell’umanità. Nightingale è attualmente in fase di test ad alfa chiusa con la community.
Alcune delle nuove funzionalità illustrate nel trailer sono:
- Caverne: Nelle profondità sotterranee dei Realm, l’esplorazione di queste caverne porta a una serie di scoperte e pericoli.
- Planare: Usare l’ombrello e planare nel cielo dei Fae Realm, permette ai giocatori di viaggiare più velocemente, di cercare con una visuale dall’alto ed evitare o, in circostanze più disperate, superare i pericoli in agguato.
- Nuove creature: Alcune delle creature mortali che dovrai affrontare includono Giant, Elder Eoten e Bound sputafuoco, tutti offriranno una sfida spaventosa per qualsiasi Realmwalker che attraverserà il loro cammino.
Nightingale è attualmente in fase di sviluppo per una versione per PC ad accesso anticipato nel 2023.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer