Gloria all’umanità! Oggi, Level Infinite annuncia che GODDESS OF VICTORY: NIKKE, shooter sci-fi RPG per dispositivi mobili, introdurrà un evento crossover per un periodo limitato con NieR: Automata, acclamato gioco di ruolo action di SQUARE ENIX. NIKKE x NieR inizia oggi, 1 settembre, e si concluderà il 27 settembre, mettendo a disposizione degli utenti personaggi, outfit e artwork della serie NieR in un nuovo story event di NIKKE. Scaricato oltre 25 milioni di volte, GODDESS OF VICTORY: NIKKE è disponibile in tutto il mondo per PC, iOS e Android.
I protagonisti di NeiR 2B, A2 della squadra YoRHa e Pascal si uniscono alle NIKKE in un mix ideale di personaggi che condividono temi simili – il futuro dell’umanità e il ruolo delle macchine intelligenti – oltre all’ingresso di un attore importante come Yui Ishikawa, che interpreta entrambi i protagonisti, 2B di NieR e Rapi di NIKKE.
Durante l’evento NIKKE x NieR, i giocatori potranno reclutare 2B e A2 come personaggi giocabili, mentre 9S apparirà come NPC nella storia. I giocatori potranno ottenere gratuitamente i costumi di 2B e A2 nello story event una volta che li avranno reclutati. I giocatori riceveranno anche un personaggio Pascal gratuito partecipando all’evento di accesso “Memories of: Automata”. Altre ricompense, tra cui una cornice speciale per l’avatar di YoRHa, saranno annunciate in futuro sui canali ufficiali della community.
GODDESS OF VICTORY: NIKKE è un coinvolgente sparatutto RPG sci-fi con delle adorabili NIKKE, in cui i giocatori reclutano, comandano e radunano NIKKE con specialità di combattimento uniche per creare la squadra definitiva! Sperimentate la frenetica azione in battaglia con comandi semplici e intuitivi, godendo di effetti dinamici. L’azione intensa è accompagnata da una storia emozionante, raccontata attraverso cut scene in stile anime, che seguono il destino delle NIKKE e si svilupperà nel tempo con l’aggiunta di numerosi contenuti.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer