Il mondo dei videogiochi si prepara ad accogliere un nuovo evento epico grazie all’entusiasmante annuncio di “Nickelodeon All-Star Brawl 2“. Il publisher GameMill Entertainment, insieme agli studi di sviluppo Ludosity e Fair Play Labs, ha rivelato l’arrivo del successore del popolare gioco di combattimento datato 2021, promettendo una nuova esperienza ludica più grande, più ricca di contenuti e più affascinante che mai.
Una Costellazione di Personaggi
La stella principale di Nickelodeon All-Star Brawl 2 è sicuramente il ricco cast di personaggi provenienti dai celebri show del canale televisivo Nickelodeon. Oltre ai già noti Aang, Korra, Garfield e tanti altri, il gioco introdurrà una serie di nuove e affascinanti aggiunte. Potrete finalmente combattere nei panni di Donatello e Raphael delle Tartarughe Ninja, Jimmy Neutron, il geniale ragazzino inventore, Squiddi Tentacolo da SpongeBob SquarePants e Vlad Plasmius, il malvagio antagonista di Danny Phantom. Questi nuovi personaggi si uniranno ai vostri preferiti, pronti a scendere nell’arena per combattere epiche battaglie.
Una Nuova Avventura in Campagna
Nickelodeon All-Star Brawl 2 offrirà anche una campagna completamente inedita, coinvolgente e ricca di avventure. In questa modalità, i giocatori si troveranno a fronteggiare il perfido Vlad Plasmius, l’antagonista di Danny Phantom, che ha messo gli occhi sull’intero universo di Nickelodeon. Sarà compito dei giocatori sconfiggerlo e proteggere l’universo da questa minaccia.
Super Mosse per Super Combattimenti
I combattimenti saranno arricchiti da una nuova meccanica chiamata “Super Mosse”. Queste mosse incredibilmente potenti possono ribaltare l’esito degli scontri e promettono di rendere le battaglie ancora più intense e spettacolari. Scegliete il vostro personaggio preferito, scoprite le sue Super Mosse uniche e scatenatele contro i vostri avversari per ottenere la vittoria.
Edizioni e Data di Uscita
Nickelodeon All-Star Brawl 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch, anche se la data di uscita precisa non è ancora stata comunicata. I fan dovranno pazientare fino al 2023 per tuffarsi nella mischia, ma i preordini inizieranno nell’autunno precedente. Il gioco sarà proposto in tre diverse edizioni, per accontentare le diverse esigenze dei giocatori:
- Standard Edition (fisica e digitale a 49,99 dollari): include il gioco base;
- Deluxe Edition (solo digitale a 69,99 dollari): include il gioco base e il Season Pass;
- Ultimate Edition (solo digitale a 79,99 dollari): include il gioco base, il Season Pass e un costume bonus per ogni personaggio.
Il Season Pass, venduto anche singolarmente a 24,99 dollari, aggiungerà quattro personaggi misteriosi e un costume premium per SpongeBob, che verranno rilasciati nel corso del 2024, garantendo una continua esperienza di gioco.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer