Quante volte un MMORPG è approdato su console a distanza di anni o mesi dal lancio dell’edizione PC?
A quanto pare però questo non accadrà con New World, il nuovo MMORPG di Amazon Game Studios.
New World resterà uscirà in esclusiva PC
Attualmente in fase Alpha e dunque ancora in sviluppo, New World uscirà solo su PC, il motivo? Ce lo dice Scot Lane di Amazon Game Studios.
Adoro sviluppare su molte piattaforme ma purtroppo non è possibile con New World, in quanto vogliamo spingere la grafica il più lontano possibile.
Vogliamo raggiungere questo obiettivo, ossia creare un MMO che abbia un aspetto completamente diverso da quelli visti fino ad oggi, non penso solo alla grafica ma anche al combattimento su vasta scala, ci sono molte cose sulle quali possiamo spingerci, e solo un PC potente può permettere ciò.
Abbiamo intenzione di aggiungere nuove funzionalità nel corso del tempo.
Il lancio di New World è previsto per Maggio 2020 su PC, ma ciò non toglie che possa arrivare in futuro anche su PS5 e Xbox Series X.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer