Come riportato su IGN, New World a partire dal 28 Marzo accoglierà il modello stagionale con Pass. Ogni stagione durerà tre mesi e permetterà ai giocatori di sbloccare contenuti estetici esclusivi.
Come accade con titoli come Fortnite e Warzone, giusto per citarne qualcuno, sarà possibile guadagnare ricompense salendo di livello, portando a termine le sfide proposte.
Ovviamente il Pass verrà proposto sia in versione gratuita che Premium, contenente anche Marchi della fortuna e Gettoni per il potenziamento. Il costo per l’acquisto del Pass sarà di 20.000 Marchi della Fortuna, circa 19,99 euro.
Amazon Games ci tiene a precisare che non sono previste meccaniche pay-to-win. La prima Stagione prende il nome di Fellowship and Fire ed aggiungerà una nuova spedizione, abilità chiamata Fire Storm, nuova regione del server e Gear Set Storage.
Non è tutto, verrà aggiunta anche una storia che vedrà un gruppo di mercenari incaricati di aiutare Skye ad affrontare il potente stregone e l’orda dei Varangian.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer