Con un comunicato inviato via email, Amazon Game Studios annuncia un nuovo rinvio per New World, il quale non ce la fa nuovamente a rispettare la data di uscita annunciata in precedenza, slittando diversi mesi.
Previsto per la Primavera 2021 dopo già diversi rinvii, New World uscirà ora il 31 Agosto 2021, salvo nuovi imprevisti naturalmentNew Worlde, con una Closed Beta posticipata anche essa al 20 Luglio 2021.
A seguire la dichiarazione del team di sviluppo:
Oggi, abbiamo annunciato lo slittamento della data di lancio dalla primavera 2021 al 31 agosto 2021. Abbiamo ritenuto necessario prendere questa decisione per concederci il tempo di aggiungere le nuove feature e perfezionare ulteriormente il gioco. Ci impegniamo ad offrire un’esperienza di gioco di alta qualità.
Con lo slittamento della data di rilascio del gioco, l’inizio della closed beta è stato posticipato al 20 luglio. Vi invitiamo a visitare il nostro blog sullo sviluppo del gioco al link riportato in basso per scoprire di più sulla nostra tabella di marcia e le nuove funzionalità, ovvero la modalità Spedizioni a 5 giocatori, la modalità Assalto all’Avamposto 20 contro 20 il nuovo territorio Distesa di Ebonscale.
Appuntamento dunque all’estate 2021.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer