Se attendete New World, mi dispiace deludervi ma Amazon Game Studios quest’oggi ha annunciato un nuovo rinvio. Inizialmente previsto per il 25 Maggio e successivamente rimandato al 25 Agosto, il gioco è stato nuovamente rimandato.
New World rinviato: Ecco il perchè e quando uscirà
Il director di New World, Rich Lawrence, ha dichiarato:
Vogliamo essere certi che i giocatori dispongano di contenuti davvero ricchi per la campagna, incluso naturalmente l’endgame.
Il nostro intento è che l’utenza si immerga completamente nella nostra avventura, ci teniamo molto alla qualità e alla solidità del gameplay, pertanto siamo costretti a rimandare nuovamente l’uscita, abbiamo bisogno di tempo per raggiungere la forma da noi prefissata.
Stiamo facendo grandi progressi ma sviluppare un MMO è ambizioso e comporta delle sfide. Sulla carta le potenzialità sono enormi ma attualmente mancano ancora troppi elementi.
New World uscirà ora durante la primavera 2021.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer