Più e più volte Amazon Game Studios ha tentato di sviluppare videogiochi ma senza successo, almeno fino a New World, il quale dopo diversi rinvii è finalmente disponibile da qualche giorno in esclusiva PC.
Con un post pubblicato su Twitter, Jeff Bezos (fondatore e presidente di Amazon) ha affermato:
Dopo molti fallimenti e battute di arresto abbiamo avuto successo. Sono orgoglioso del nostro team e della loro perseveranza. Le battute d’arresto sono stati degli ostatoli utili per apprendere in che direzione muoversi. Qualsiasi siano gli obiettivi posti non bisogna mai arrendersi, non importa quanto sia difficile. Amazon fino a 8 mesi fa sapeva fare tutto tranne i videogiochi, oggi la compagnia è pronta a sfondare anche nel gaming con New World, il quale rappresenta un piccolo passo verso qualcosa di grande.
A seguire il post ufficiale:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer