Amazon Game Studios continua a lavorare sodo per permettere a sempre più giocatori di accedere ai server di New World e giocare con la migliore esperienza possibile. A causa dell’alto numero di giocatori e dei server non ancora sufficienti a soddisfare gli accessi, Amazon ha preso la decisione di bloccare la creazione del personaggio.
Stiamo ricevendo un incredibile numero di richieste da parte di chi desidera accedere a New World. Stiamo lavorando duratamente per aumentare il numero e la capacità dei server, implementando un sistema per impedire ai nuovi giocatori di creare nuovi personaggi in server pieni.
Per ora questa funzione è temporaneamente disabilitata nei server pieni. Attualmente ci sono 28 mondi in stato Completo, vi invitiamo a tenere d’occhio lo Stato dei Server di New World per controllare l’accessibilità per ciascuno di essi.
Siete riusciti ad entrare e giocare o riscontrate problemi?

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer