Amazon Game Studios annuncia delle importanti novità in arrivo per l’Endgame di New World, rivolte dunque a coloro che hanno completato la storia principale e si stanno dedicando alle attività di fine gioco.
Tra le novità troviamo l’Expedition Mutators, ossia una sorta di mutatori che agiranno in specifiche spedizioni con l’obiettivo di aumentare i nemici, al fine di portare i giocatori a studiare le migliori strategie per uscirne indenni, rendendo i combattimenti più dinamici possibili.
Naturalmente cambieranno anche le ricompense ottenibili completando le spedizioni, come equipaggiamenti e risorse per aumentare il proprio livello di potenza. Le spedizioni avranno 10 differenti livelli di difficoltà con il rispettivo equipaggiamento richiesto e come ricompensa.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer