Come riportato su theverge , il vicepresidente della divisione videogiochi di Netflix ha parlato della possibilità di creare una piattaforma di gioco basata sul cloud.
Stiamo seriamente prendendo in considerazione l’idea di offrire giochi su cloud, in questo modo è possibile raggiungere gli utenti su PC e TV. Come è accaduto con i giochi Mobile così avverrà con il cloud gaming, è qualcosa che intendiamo raggiungere e proporre nel tempo. Attualmente stiamo sviluppando 55 giochi, ci teniamo a precisare che il cloud gaming si tratterà di un modello business completamente diverso, il nostro intento è offrire un modo per rendere il gioco naturale ovunque ci si trovi.
Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la cosa.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer