Netfix annuncia Tekken Bloodline, una nuova serie animata incentrata su Jin Kazama, la quale sarΓ disponibile entro la fine dell’anno.
Jin Kazama si imbarca in una missione eroica fino alla battaglia definitiva, per diventare il campion del torneo King of Iron Fist. Jin ha imparato l’arte dell’autodifesa dalla sua famiglia, nota con il nome di Kazama Style Traditional Martial Arts, quando era piccolo.
Un male misterioso è apparso distruggendo tutto ciò che a lui era più caro, arrabbiato con sè stesso per non essere stato in grado di difendere la sua famiglia, Jin partirà per un lungo viaggio in cerca di vendetta. Come da Trailer nella serie animata saranno presenti personaggi come Heihachi Mishima, Kazuya Mishima, Leroy Smith, King, Jun Kazama, Paul Phoenix e Ogre.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN eΒ Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer