Da qualche tempo Netflix si è buttata a capofitto nel mondo del Gaming, rilasciando in questi ultimi mesi diversi giochi mobile, accessibili dalla sua piattaforma per tutti gli abbonati.
Decisa a conquistarsi una fetta di mercato in ambito videoludico, Netflix ha annunciato lo sviluppo del videogioco ufficiale di Kingdom, la serie visibile sulla piattaforma, la quale vanterà prossimamente di un action RPG single player con funzionalità multigiocatore.
La storia seguirà quella della serie, ambientato nella Corea del XVI secolo, con la possibilità di creare il personaggio e scontrarsi non solo con zombie ma anche con altri giocatori nelle modalità multi-boss, combattimento PvP e conquista. Il personaggio creato potrà essere anche personalizzato in abbigliamento.
In attesa di conoscere la data di uscita, è possibile visionare il primo gameplay trailer a seguire:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer