Ebbene si, purtroppo a breve alcune Smart TV Samsung non saranno più supportate da Netflix, per tanto non potrete più utilizzarle per accedere alla piattaforma di video streaming.
Netflix: Le Smart TV Samsung che non sono più supportate
A partire dal primo Dicembre vi troverete di fronte l’errore Netflix non è più disponibile su questo device, ma quali sono i modelli coinvolti ? A quanto pare tutte e ripeto tutte le SmartTV Samsung prodotte tra il 2010 e 2011.
Se avete una TV in casa potete controllare da voi la sigla. Dopo il numero che indica la dimensione dello schermo troverete una lettera, le TV appartenenti alle serie C e D non saranno più compatibili, per cui potrete continuare ad usare Netflix solo effettuando l’accesso con un Box TV, una console ed altri dispositivi supportati.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer