Il 2 Dicembre è uscito Need for Speed Unbound su PC, PS5 e Xbox Series, se vi state chiedendo perchè non ci sia su Xbox One e PS4, oggi arriva la risposta direttamente dal Direttore Creativo presso Criterion Games.
Avremmo voluto pubblicare il gioco anche su console di vecchia generazione, ma ciò che potevamo fare su nextgen era migliore, così che abbiamo preso la decisione di investire sulle nuove piattaforme, al fine di garantire la migliore esperienza possibile ai nostri giocatori.
Giocare in 4K e 60fps con HDR attivo è possibile, la nextgen mette in mostra la nuova fisica, il sistema di controllo, gli effetti ed ovviamente la grafica, chi ha provato il gioco comprenderà il motivo della nostra decisione. E’ un peccato è vero, avremmo davvero voluto pubblicare il gioco ovunque, ma abbiamo preferito impegnarci per offrire il meglio ai fan.
Dunque se non avete un PC che lo regga, una PS5 o Xbox Series, non potrete giocarlo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer