Criterion annuncia ufficialmente quest’oggi il ritorno di Need For Speed Hot Pursuit con una Remastered, la quale sarà disponibile a partire dal 6 Novembre su PC, PS4 e Xbox One, dal 13 Novembre anche su Nintendo Switch.
Il gioco offrirà un comparto grafico migliorato, il multiplayer asincrono cross-platform, tutti i DLC principali (30 sfide per un totale di 6 ore aggiuntive di gioco).
Need For Speed torna su PC e Console con la Remastered di Hot Pursuit
I giocatori potranno cimentarsi in una profonda carriera sia nei panni della legge che dei corridori. Grazie al rinnovato multiplayer sarà possibile sfidare gli amici per guadagnare ricolmpense e sbloccare nuove auto, armi e attrezzature.
Obiettivi inediti, colori delle auto, frenate brusche ridotte, modalità foto aggiornata e molteplici novità. Dopo il lancio sarà disponibile il car wrapping, che offrirà ai giocatori ancora più opzioni di personalizzazione.
Con la rivoluzionaria e tecnologica modalità Autolog i giocatori potranno confrontasi e condividere le esperienze con gli amici, tra cui immagini e sfide, competendo indipendentemente dalla piattaforma in uso.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer