Definito dai suoi sviluppatori come un’esperienza “rilassante”, Necrophosis presenta un’alternanza sapiente tra momenti di pura azione, in cui il giocatore deve affrontare nemici con armi da fuoco uniche, e sezioni più riflessive, dedicate alla risoluzione di intricati enigmi ambientali. Tuttavia, nulla sembra essere così complesso da fermare l’avanzata del giocatore.
Ma ciò che colpisce di più di Necrophosis è la sua ambientazione, ispirata alle opere d’arte del famoso pittore Zdzislaw Beksinski. I suoi scenari oscuri e surreali, pur rimanendo luminosi, sfruttano appieno le potenzialità dell’Unreal Engine 5, creando un’atmosfera unica e inquietante, che si insinua nella mente del giocatore.
Al momento, la data di uscita di Necrophosis è avvolta nel mistero, così come la sua finestra di lancio generica. Tuttavia, sappiamo che il gioco sarà disponibile esclusivamente su Steam, senza versioni console previste. Già è possibile trovare una pagina ufficiale del gioco su Steam, dove i giocatori interessati possono aggiungerlo alla loro lista dei desideri e rimanere aggiornati sulle ultime novità.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer