Il suo nome è Narvalo Urban Mask, ed è una nuova mascherina Smart contro il COVID19, prodotta in Italia e in grado di interfacciarsi con lo smartphone tramite l’apposita applicazione.
La mascherina protegge chi la indossa da polveri ed inquinamento oltre che dal Coronavirus. La disponibilità è fissata per questo mese ad un costo di 89 euro.
Nuova mascherina italiana Smart e anti Coronavirus
La mascherina presenta un sensore sulla valvola intelligente che ottimizza il deflusso dell’aria, impedisce l’accumulo di calore ed umidità e vanta la certificazione FFP3, garantendo un filtro che protegge da virus, batteri, polveri e cattivi odori oltre agenti inquinanti fino al 99,9%.
Grazie alla presenza di un tappo anti-Covid, la fuoriuscita delle goccioline durante l’espirazione viene bloccata, riducendo al minimo il rischio di contagio.
La mascherina è lavabile, traspirante, antistrappo e idrorepellente. Il lancio è fissato per il 10 Luglio, dalla fine dell’anno sarà disponibile anche in versione Active, la quale proporrà una valvola elettronica con ventola di estrazione intelligente e sensori aggiuntivi.
Per maggiori informazioni e prenotarla visitate il sito web ufficiale.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer