Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

NARAKA BLADEPOINT arriva su Xbox Series con il Game Pass

24 Entertainment e NetEase Games hanno fatto alcuni annunci entusiasmanti sul futuro di NARAKA: BLADEPOINT ieri, inclusa la tanto attesa notizia che NARAKA arriverà su console.

Dal 23 giugno il popolare battle royale da 60 giocatori con “Unchained Multiplayer Combat”, un’esilarante combinazione di azione corpo a corpo e movimento senza precedenti attraverso il parkour, sarà disponibile su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass.

In concomitanza con il lancio di Xbox, i giocatori potranno anche scegliere un’arma nuova di zecca: le Dual Blades. Questa è la prima arma a due mani in NARAKA, che consente ai giocatori di sferrare colpi potenti con un’elevata velocità d’attacco e un movimento inarrestabile con combo a colpi multipli.

Nel prossimo futuro, i giocatori di NARAKA potranno anche provare il primo capitolo della nuovissima modalità campagna del gioco. Questa nuova modalità vedrà squadre di tre persone affrontare nuovi nemici e boss che offriranno sfide completamente nuove ai giocatori, i quali scopriranno presto che abbattere uno di questi boss richiederà alcune nuove strategie per quello a cui sono stati abituati in PvP.

Dal suo lancio nell’agosto 2021, NARAKA: BLADEPOINT è andato sempre più rafforzandosi, introducendo nuovi potenti eroi e nuove entusiasmanti modalità di gioco per mantenere il gioco coinvolgente per i giocatori. 24 Entertainment e NetEase Games sono lieti di poter condividere che NARAKA: BLADEPOINT ha venduto oltre 10 milioni di copie dal lancio e per festeggiare offriranno un regalo in-game a tutti.

Parlando del lancio di NARAKA: BLADEPOINT su Xbox X|S e Xbox Game Pass, Zhipeng Hu, vicepresidente di NetEase, ha dichiarato: “Condividiamo la stessa ambizione con Microsoft di portare una nuova esperienza di gioco accattivante ed emozionante a comunità più ampie”. Ha continuato dicendo: “Per noi è un passo fondamentale portare questo gameplay di battaglie corpo a corpo con estetica e filosofie orientali a un nuovo pubblico nei mercati occidentali, insieme a Microsoft, uno dei partner di lunga data di NetEase”.

Condividilo