24 Entertainment e NetEase Games sono lieti di annunciare che i fan potranno ora giocare a NARAKA: BLADEPOINT in movimento, poiché il gioco sarà presto lanciato su iOS e Android.
L’esperienza mobile di NARAKA porterà la stessa grafica e gameplay di alta qualità che hanno reso così popolare la versione PC. Tuttavia, questo non è solo un porting mobile del gioco. NARAKA mobile è stato progettato da zero pensando all’hardware mobile per garantire che i controlli, l’interfaccia utente e la fotocamera siano stati tutti ottimizzati per i giocatori mobili, in modo che possano sperimentare il caratteristico combattimento corpo a corpo senza catene di NARAKA, oltre a spingere i dispositivi mobili per fornire le grafica dettagliata. NARAKA Mobile è disponibile in pre-registrazione su narakamobile.com. Da domani, i fan del gioco vedranno anche un nuovo eroe aggiunto al roster di NARAKA: BLADEPOINT: Takeda Nobutada, The Demon Vessel.
Takeda è il mentore di Kurumi, può causare danni letali ai tuoi nemici quando viene chiamato in combattimento. Con l’abilità Aiuto demoniaco, rilascia Furen sul campo di battaglia e respingi i tuoi nemici, colpiscili o teletrasportati Takeda verso i nemici per un attacco brutale. Con l’abilità Afferra mitica, puoi mettere Takeda in allerta e, quando viene attaccato, afferrerà l’arma del suo avversario e capovolgerà le carte in tavola in un devastante contrattacco. Takeda si unirà al combattimento da domani, 21 maggio.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer