Oggi MINTROCKET ha annunciato il playtest pre-alpha del suo prossimo gioco di sopravvivenza stealth sull’apocalisse zombi, NAKWON: LAST PARADISE. Oltre a questo annuncio, il team ha condiviso un primo sguardo al combattimento ravvicinato da far rizzare i capelli del gioco in un nuovo trailer di gioco. I giocatori desiderosi di provare il gameplay realistico dell’estrazione urbana ambientato a Seoul possono inserire il gioco nella lista dei desideri su Steam per ricevere un avviso via email quando l’evento inizia; il playtest stesso si svolgerà dal 29 novembre alle 17:00 PST al 3 dicembre alle 23:59 PST.
Seoul è una città in cui le armi sono scarse, ma i nascondigli abbondano all’interno dei suoi edifici e vicoli raggruppati, rendendola lo sfondo perfetto per la miscela di simulazione realistica e gameplay stealth di estrazione di NAKWON. In NAKWON, i cittadini devono fare affidamento sul proprio ingegno, sulla furtività e sull’astuzia per evitare o indirizzare erroneamente i pericolosi non morti che vagano per le strade. L’organo di governo della NAKWON impone regolari missioni di esplorazione, in cui i cittadini devono sfidare una zona urbana senza legge dove gli zombi non sono l’unica minaccia: l’avidità di altri giocatori in cerca di rifornimenti può essere altrettanto mortale.
I giocatori che desiderano NAKWON: LAST PARADISE su Steam riceveranno un avviso quando il playtest pre-alpha inizierà il 29 novembre. La partecipazione al playtest è gratuita e non c’è limite al numero di sopravvissuti che possono partecipare all’evento.
- Un’apocalisse zombie in stile coreano incentrata sul combattimento ravvicinato
- Un gioco di sopravvivenza con estrazione di vita o di morte all’interno di un PvPvE
- Un gioco di sopravvivenza stealth con elementi audiovisivi e strategia
- Una crudele rivelazione dell’avidità umana in un ambiente multigiocatore
- La vita di classe cittadina in un regime post-apocalittico
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer