Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

NACON presenta l’MG-X PRO per iPHONE

NACON, produttore di accessori di gioco di alta qualità, è lieta di annunciare l’uscita del nuovo modello di controller MG-X Pro Made For iPhone. Con licenza ufficiale di Xbox, il controller di gioco MG-X Pro Made For iPhone Cloud è lo strumento perfetto per i possessori di Xbox Game Pass Ultimate.

Come l’MG-X Pro per Android, acclamato dalla critica fin dal suo rilascio nel gennaio 2022, l’MG-X Pro Made For iPhone permette ai giocatori di godere di tutti i controlli classici di un controller Xbox mentre giocano ai giochi Cloud Gaming disponibili su mobile tramite Game Pass Ultimate e ai giochi elencati come compatibili sull’Apple Store. L’MG-X Pro Made for iPhone® è compatibile con tutti i modelli di iPhone, dal 6S al più recente, grazie al supporto regolabile e alla connessione Bluetooth®.

Il controller MG-X Pro Made For iPhone si collega in pochi istanti a un iPhone e consente di accedere a tutti i giochi dell’offerta Xbox Game Pass Ultimate. Le sue impugnature ergonomiche, i joystick asimmetrici, i bumper, i grilletti, i pulsanti di azione e i controlli Xbox offrono un comfort di gioco ottimale. I gamers troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno per eccellere nel gioco, sia a casa che in viaggio. 

Le caratteristiche di NACON MG-X Pro:

L’esperienza Xbox ovunque tu sia: progettato per il controller Xbox iPhone, ideale per godere dell’offerta Xbox Game Pass Ultimate e dei giochi elencati come compatibili sull’Apple Store.

Impugnature ergonomiche: un design che garantisce comfort ottimale grazie al rivestimento dell’impugnatura.

Completamente sicuro: l’apertura regolabile fissa lo smartphone in modo sicuro per una massima stabilità.

Connessione wireless: facile accoppiamento dell’iPhone all’MG-X Pro Made For iPhone tramite Bluetooth.

20 ore di autonomia**: batteria potente che può essere ricaricata con un cavo USB-C e che garantisce molte ore di gioco. Una striscia LED indica il livello della batteria.

Compatibilità universale: funziona con tutti i modelli di iPhone, dal 6S al più recente, con iOS 14.

Condividilo