NACON, uno dei principali attori nell’editoria di videogiochi e designer di accessori di gioco premium, è lieta di annunciare l’imminente rilascio di un nuovo controller con licenza ufficiale per PlayStation. Con oltre 6 milioni di controller NACON PS4 venduti, di cui 1,6 milioni della linea NACON Pro dal 2016, le funzionalità dei controller NACON hanno conquistato legioni di giocatori competitivi.
COMPETENZA TECNOLOGICA E RISULTATI
Il Revolution 5 Pro è il risultato di anni di ricerca e di discussioni costanti con giocatori e giocatori professionisti sui precedenti controller NACON. Il risultato è un controller unico per i giocatori in termini di design, ergonomia, comfort, precisione e innovazione tecnologica. Tra le novità c’è la tecnologia Hall Effect che consente una maggiore precisione, con i joystick e i grilletti, oltre ad una lunghissima durata.
L’intero controller è stato progettato tenendo presente anche la responsabilità ambientale. La capacità di riparare e sostituire i componenti chiave era un prerequisito durante la fase di progettazione iniziale.
Compatibile con PS5, PS4 e PC, utilizzato via cavo o wireless, Revolution 5 Pro con licenza ufficiale sarà l’alleato perfetto per i giocatori competitivi che richiedono prestazioni elevate. Oltre ad essere completamente personalizzabile per adattarsi a ogni giocatore, il controller può essere utilizzato più di 10 ore prima di ricaricarsi. Un ulteriore vantaggio per i giocatori è che si collega alle cuffie wireless tramite Bluetooth e a quelle cablate tramite il jack da 3,5 mm incluso.
Il Revolution 5 Pro di NACON sarà disponibile nell’ottobre 2023.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer