Filed under: Notizie
NACON annuncia l’arrivo nel proprio catalogo videoludico di una serie di titoli appartenenti alla categoria LIFE SIMULATOR.
- Train Life – A Railway Simulator (Simteract) – Oltre a un’esperienza ultra-realistica di guida dei treni, per la prima volta è possibile gestire anche lo sviluppo della propria Azienda e svolgere compiti quali: assumere conduttori, comprare locomotive, scegliere i contratti e sviluppare la rete in tutta Europa.
- Hotel Life – A Resort Simulator (RingZero Game Studio) – Un simulatore che porta dietro le quinte di un’idilliaca destinazione turistica. I giocatori dovranno occuparsi della gestione quotidiana dell’hotel, dell’aumento della reputazione e supportare gli ospiti nel modo più esperto possibile, dal check-in al check-out, assicurandosi allo stesso tempo che vengano intrattenuti attraverso una varietà di attività quotidiane.
- Chef Life – A Restaurant Simulator (Cyanide Studio) – Come gestire e controllare tutti gli aspetti di un ristorante: dall’acquisto degli ingredienti all’impiattamento, dal servizio alla gestione del team, fino alla progettazione dell’arredamento e la gestione del servizio.
- Surgeon Life – A Hospital Simulator (RingZero Game Studio) – I giocatori diventano manager di una clinica privata. Oltre a eseguire procedure chirurgiche, occorre gestire i team di assistenza e attrarre nuovi pazienti.
- Architect Life – A Building Simulator (SimFabric) – In Architect Life, i giocatori partecipano a tutte le fasi della costruzione e design della propria casa dei sogni (oltre a quelle dei clienti). Questo include, tra gli altri compiti, la stesura dei piani, il budget e l’assunzione di operai. Più che un semplice gioco di design, i giocatori dovranno garantire il buon funzionamento del cantiere per soddisfare le specifiche contrattuali.
Il lancio è fissato tra il 2021 e 2022.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: NACON