Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

MultiVersus sta tornando: Ecco quando potrete giocare

Dopo più di un anno di assenza dagli store digitali, il platform fighter free-to-play MultiVersus è pronto a fare il suo trionfante ritorno su console e PC.

Il rilancio di MultiVersus non è solo una semplice riproposizione del gioco originale, ma segna anche l’introduzione di numerose e significative migliorie. I mesi di silenziosa riflessione da parte di Warner Bros. e Player First Games hanno portato a una revisione delle meccaniche di gioco.

Tuttavia, c’è un piccolo dettaglio da tenere presente: il gioco non sarà immediatamente accessibile a tutti. Mentre l’uscita è prevista per la canonica mezzanotte del 28 maggio, i giocatori dovranno attendere qualche ora in più prima di poter scendere in campo. La manutenzione terminerà ufficialmente alle ore 13 italiane su console e alle ore 19 italiane su PC, con le versioni console che avranno la precedenza nell’accesso.

Una volta completata la manutenzione, i giocatori potranno aggiornare automaticamente le loro copie esistenti di MultiVersus o scaricare nuovamente il gioco, nel caso non avessero partecipato alla versione beta. Tuttavia, anche dopo questo passaggio, potrebbe essere necessario un ulteriore attesa poiché gli sviluppatori prevedono di far accedere gradualmente i giocatori ai server, al fine di evitare sovraccarichi. Le ondate di accesso verranno comunicate tempestivamente attraverso il canale ufficiale di MultiVersus su X.

Condividilo