MultiVersus nonostante il successo iniziale, alcuni fattori negativi, come un sistema di monetizzazione troppo aggressivo e problematiche di stabilità, hanno rallentato la sua crescita. La situazione è peggiorata ulteriormente, con il gioco che è finito per perdere rilevanza nel panorama videoludico.
In risposta a queste difficoltà, Player First Games ha annunciato un piano di rilancio, con l’inizio della Stagione 4 fissato per il 12 novembre. Tra le novità più rilevanti ci sono l’introduzione di nuovi personaggi e modifiche al gameplay, ma soprattutto la rimozione della valuta usata per sbloccare i personaggi.
Al suo posto, verrà introdotto un “percorso del combattente”, che permetterà ai giocatori di sbloccare i personaggi selezionando quello desiderato e accumulando punti esperienza giocando con qualsiasi altro lottatore. Questo cambiamento dovrebbe semplificare il processo di sblocco, rendendolo meno dipendente dalle microtransazioni e dal Pass battaglia.
Care for a look at the fighter road? Ask and you shall summon. #MultiVersus https://t.co/AfVXblErvR pic.twitter.com/tchwSi2tpG
— MultiVersus (@multiversus) November 6, 2024
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer