Warner Bros. Games e Player First Games hanno annunciato l’arrivo di due nuovi personaggi nell’universo di MultiVersus per la seconda stagione, intitolata “Stagione 2: Back in Time”. Il celebre Samurai Jack sarà disponibile sin dal lancio della stagione il 23 luglio, mentre il fantasma Beetlejuice si unirà alla mischia successivamente.
Samurai Jack e il suo arrivo epico
Direttamente dalla serie animata d’azione e avventura di Cartoon Network e Adult Swim, il samurai armato di katana, Samurai Jack, sarà disponibile all’inizio della Stagione 2 il 23 luglio. Dopo essere stato catapultato nel futuro dal malvagio demone Aku, Jack ha intrapreso una missione implacabile per tornare al passato. Grazie alla sua abilità incomparabile con la spada e la sua incredibile agilità, Jack è una vera forza della natura. Nel nuovo trailer di gameplay di MultiVersus, le abilità di combattimento di Jack come personaggio della classe Bruiser sono messe in risalto, mostrando l’uso della sua mistica katana, i suoi movimenti agili e i suoi riflessi pronti per mandare gli avversari fuori mappa. Inoltre, sarà disponibile per l’acquisto in-game dal 23 luglio la variante del personaggio Righteous Warrior Jack.
Beetlejuice: il fantasma più dispettoso
Il fantasma problematico Beetlejuice (alias Betelgeuse) arriverà più tardi nella stagione, in concomitanza con l’uscita dell’attesissimo sequel del film Beetlejuice (1988), previsto nelle sale cinematografiche nordamericane il 6 settembre e a livello internazionale dal 4 settembre. Beetlejuice promette di portare la sua tipica irriverenza e le sue bizzarre abilità al mondo di MultiVersus, rendendo le battaglie ancora più imprevedibili e divertenti.
Novità e aggiornamenti della Stagione 2
Oltre all’introduzione dei nuovi personaggi, la Stagione 2 di MultiVersus vedrà l’aggiunta della modalità Ranked, che sarà disponibile dal 23 luglio. Questa modalità permetterà ai giocatori di partecipare a partite uno-contro-uno e due-contro-due, competendo per punti nella classifica e guadagnando ricompense cosmetiche esclusive basate sul rango. Inoltre, sarà introdotta una nuova mappa, la Water Tower, dove i giocatori potranno combattere sulla iconica torre d’acqua di Warner Bros., con riferimenti a personaggi e franchise popolari di Warner Bros. Discovery.
MultiVersus è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam dal 28 maggio. Con l’arrivo della nuova stagione, il gioco promette di diventare ancora più emozionante e avvincente, attirando vecchi e nuovi giocatori a scoprire le novità e le sfide che la Stagione 2 ha in serbo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer