Warner Bros Games ha pubblicato un nuovo video di MultiVersus che svela i dettagli della nuova modalità PvE “Fenditura”, che offre una nuova esperienza di gioco diversa dalle partite PvP competitive.
La modalità Fenditura include una serie di colpi di scena improvvisi, minigiochi per sfidare i boss, il tutto sempre supportato da continui aggiornamenti. Ogni Fenditura è composta da capitoli che comprendono vari snodi divisi in sfide e battaglie, ognuna delle quali contiene mutator unici per diversi scenari di lotta. Completando gli obiettivi dei nodi e vincendo partite, i giocatori potranno guadagnare ricompense come le gemme, da usare per aumentare statistiche e rivelare effetti particolari.
Tra i molti modi di apprezzare MultiVersus al lancio del 28 maggio, le Fenditure saranno per i giocatori anche un modo per imparare meccaniche, provare personaggi e affinare abilità, sia in solitaria sia con un amico in modalità cooperativa online.
Sviluppato da Player First Games, MultiVersus sarà disponibile come download gratuito per le console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression.
Il picchiaduro in stile platform free-to-play presenta un roster ancora più ampio di personaggi popolari basati sulle serie di Warner Bros. Discovery, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano, Jake il cane e Guardia Banana (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer