Tramite il sito ufficiale, Player First Games ha annunciato che MultiVersus chiuderà i battenti fino al 2024. Il team si prenderà il tempo necessario per rivedere il progetto in termini sia di contenuti che migliorie, prima del lancio della versione definitiva.
Sono qui oggi a nome dell’intero team di MultiVersus per ringraziarvi per il vostro supporto durante la nostra Open Beta. Siamo stati entusiasti di vedere l’interesse e l’entusiasmo della community e il tuo feedback è stato prezioso. Continuiamo ad essere umiliati dai premi che il gioco ha ricevuto ed entusiasti di vedere il divertimento che MultiVersus ha portato ai giocatori.
Durante la nostra Open Beta, abbiamo lavorato sodo per creare la migliore esperienza di gioco e apprezziamo tutta l’ispirazione che ci avete dato. La nostra Open Beta è stata un’importante opportunità di apprendimento per noi e un trampolino di lancio verso la fase successiva di MultiVersus.
Sappiamo che c’è ancora molto lavoro da fare. Di conseguenza, abbiamo una visione più chiara di ciò su cui dobbiamo concentrarci, in particolare la cadenza dei contenuti di nuovi personaggi, mappe e modalità per darti più modi per goderti il gioco, insieme a netcode aggiornato e ulteriori miglioramenti al matchmaking. Rielaboreremo anche il sistema di progressione in base al tuo feedback e cercheremo nuovi modi per connetterti con i tuoi amici nel gioco.
Per farlo nel modo giusto, chiuderemo la beta aperta di MultiVersus il 25 giugno 2023. Come parte di questo processo, metteremo in pausa gli aggiornamenti e porteremo il gioco offline mentre ci prepariamo per il lancio di MultiVersus, che stiamo obiettivo per l’inizio del 2024.
Sono sicuro che ti starai chiedendo cosa significhi per te. Durante questo periodo di inattività, tutte le modalità e le funzionalità online non saranno disponibili. Avrai un accesso offline limitato alla sala di allenamento (nota come The Lab) e alle partite locali, oltre all’accesso ai tuoi personaggi e agli oggetti cosmetici in queste modalità.
Sappiamo che questa notizia potrebbe essere deludente, ma state tranquilli, MultiVersus tornerà. Ci assicureremo inoltre che tutti i tuoi progressi e contenuti verranno trasferiti quando MultiVersus tornerà il prossimo anno, con una varietà di nuovi contenuti, funzionalità e modalità
Avete dunque ancora pochi mesi per giocare la Beta di MultiVersus.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer