MSI, il brand leader nel mondo gaming, è orgoglioso di annunciare il primo desktop gaming al mondo con la nuova serie di schede grafiche NVIDIA Ampere, il MEG Aegis Ti5.
Con il suo design futuristico e le caratteristiche hardware più avanzate presenti al mondo, è semplicemente un must have per tutti gli appassionati giocatori. I processori Intel Core i9-10900K e le schede grafiche NVIDIA RTX 3080 presenti all’interno di questa bestia permettono di avere un’esperienza di gioco incredibilmente fluida e con dettagli senza precedenti. L’esclusiva tecnologia MSI Silent Storm Cooling 4 è in grado di separare i flussi d’aria interne in quattro diverse aree in modo da ottimizzare il raffreddamento complessivo del sistema. Connettività WiFi 6, 2.5G LAN e Thunderbolt 3 completano questa piccola bestia gaming.
Nuovo PC da Gaming da MSI
MEG Aegis Ti5 è il primo desktop ad avere una manopola pensata per il mondo gaming. Attraverso la manopola LED sulla parte anteriore del desktop i giocatori potranno passare rapidamente tra le diverse impostazioni del sistema e visualizzare lo stato del sistema. Inoltre la manopola funziona anche come pulsante di avvio dei giochi e, in base al gioco selezionato, è in grado di definire il profilo hardware esclusivo per le caratteristiche del gioco, ottimizzando quelle che sono le prestazioni globali. Potrai persino selezionare le prestazioni, il suono, l’illuminazione e altre funzioni desiderate tramite MSI Dragon Center. Tutto sarà sotto controllo con un tocco.
- MEG Aegis Ti5 è il primo desktop gaming al mondo ad includere le schede grafiche NVIDIA Ampere, disponibili fino alla GeForce RTX 3080.
- Il primo desktop gaming al mondo ad avere la Gaming Knob e il design HMI (Human Machine Interface). Aiuterà i giocatori a controllare meglio il loro desktop gaming.
- La tecnologia esclusiva Silent Storm Cooling 4 permette di avere quattro diverse aree di raffreddamento (CPU, GPU, PSU e VRM), mantenendo il sistema freddo anche sotto i carichi più pesanti.
Silent Storm Cooling 4 è una tecnologia di dissipazione del calore esclusiva di MSI. Il MEG Aegis Ti5 non solo divide quelli che sono i flussi d’aria di CPU e GPU ma anche di PSU e del VRM, grazie al design della scheda madre interna capovolta. Oltre ad avere una migliore conduzione del flusso d’aria, il design dell’area VRM è caratterizzata dall’esclusivo Propeller FAN di MSI, migliorando ulteriormente quella che è la temperatura interna. Tutte queste caratteristiche aiutano MEG Aegis Ti5 a ottenere dal sistema le migliori prestazioni possibili.
MEG Aegis Ti5 ha innanzitutto la connettività Thunderbolt 3 all’interno, in grado di fornire velocità di trasmissione fino a 40Gb/s, 8 volte più veloce rispetto alle porte USB 3.2 Gen1. La connettività di MEG Aegis Ti5 inclusa soluzioni 2.5G LAN, oltre al modulo WiFi 6 con velocità di trasmissione fino a 2.4G. Nessun ulteriore problema quando si tratta di connettività e download di giochi.
Di fronte alla natura attuale dei giochi odierni i giocatori spesso si trovano a comunicare tra di loro attraverso software vocali come Discord e simili. Quando si verifica un’interferenza dovuta al rumore ambientale può così essere frustrante, sia per il diretto interessato che per i compagni di gioco. Il MEG Aegis Ti5 mira ad affrontare questo problema con la tecnologia esclusiva MSI Sound Tune: grazie alla tecnologia AI è possibile filtrare ulteriormente quello che è il suono ambientale esterno, riducendo il rumore di sottofondo degli altri giocatori e fornendo una comunicazione più chiara e incisiva anche durante le sessioni di gioco più combattute.
MEG Aegis Ti5 sarà disponibile in diverse configurazioni da Ottobre 2020.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer