Team17 ha annunciato oggi Moving Out 2, il sequel del pluripremiato gioco cooperativo couch moving di SMG Studio e DevM Games nel 2020. Lanciato nel 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, Moving Out 2 riporterà i giocatori nel mondo frenetico, sbalorditivo (e ‘rompi-ginocchio’) di Smooth Moves’ Furniture Arrangement and Relocation Technicians (F.A.R.Ts), mentre confezionano mobili, tecnologia e tutto, incluso il lavello della cucina, in luoghi sempre più bizzarri, con sfide sempre più mortali.
Moving Out 2 vedrà l’introduzione nella serie di un gameplay cooperativo online abilitato al cross-play, che consentirà ai F.A.R.T di tutto il mondo di unirsi e spostare in modo creativo i mobili dal punto A al punto B e oltre! Annunciato durante la serata di apertura dal vivo della Gamescom, Moving Out 2 presenterà nuovamente un cast di bizzarri personaggi sbloccabili mentre attraversano dimensioni diverse alla ricerca di rimozioni di case senza interruzioni e (a volte) senza rotture, attraverso più di 50 nuovi livelli e sfide.
Trasferirsi 2 caratteristiche chiave
- Co-op continua: i giocatori possono affrontare Moving Out 2 da soli o con gli amici (o nemici) sia sul divano che in modalità cooperativa online abilitata per il cross-play.
- Posizione, posizione, posizione: oltre 50 nuovi livelli offrono sfide interessanti e pericolose per le F.A.R.T contro cui sfidare la loro abilità in movimento.
- Fisica: Gravity è sia un’amante crudele che il migliore amico di un F.A.R.T; usalo per portare gli oggetti dove devono andare più velocemente… ma forse non in un unico pezzo.
- Personaggi pazzi: con una serie completamente nuova di mosse fluide, Moving Out 2 mostra personaggi completamente nuovi che incanteranno e inorridiranno allo stesso tempo.
- Modalità Assist: in Packmore sono benvenuti i mover di tutte le abilità; con la modalità Assist, le possibilità (e il divertimento) sono infinite e inclusive!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer