Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Moving Out 2 annunciato alla Gamescom 2022 con Trailer e dettagli

Team17 ha annunciato oggi Moving Out 2, il sequel del pluripremiato gioco cooperativo couch moving di SMG Studio e DevM Games nel 2020. Lanciato nel 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, Moving Out 2 riporterà i giocatori nel mondo frenetico, sbalorditivo (e ‘rompi-ginocchio’) di Smooth Moves’ Furniture Arrangement and Relocation Technicians (F.A.R.Ts), mentre confezionano mobili, tecnologia e tutto, incluso il lavello della cucina, in luoghi sempre più bizzarri, con sfide sempre più mortali.

Moving Out 2 vedrà l’introduzione nella serie di un gameplay cooperativo online abilitato al cross-play, che consentirà ai F.A.R.T di tutto il mondo di unirsi e spostare in modo creativo i mobili dal punto A al punto B e oltre! Annunciato durante la serata di apertura dal vivo della Gamescom, Moving Out 2 presenterà nuovamente un cast di bizzarri personaggi sbloccabili mentre attraversano dimensioni diverse alla ricerca di rimozioni di case senza interruzioni e (a volte) senza rotture, attraverso più di 50 nuovi livelli e sfide.

Trasferirsi 2 caratteristiche chiave

  • Co-op continua: i giocatori possono affrontare Moving Out 2 da soli o con gli amici (o nemici) sia sul divano che in modalità cooperativa online abilitata per il cross-play.
  • Posizione, posizione, posizione: oltre 50 nuovi livelli offrono sfide interessanti e pericolose per le F.A.R.T contro cui sfidare la loro abilità in movimento.
  • Fisica: Gravity è sia un’amante crudele che il migliore amico di un F.A.R.T; usalo per portare gli oggetti dove devono andare più velocemente… ma forse non in un unico pezzo.
  • Personaggi pazzi: con una serie completamente nuova di mosse fluide, Moving Out 2 mostra personaggi completamente nuovi che incanteranno e inorridiranno allo stesso tempo.
  • Modalità Assist: in Packmore sono benvenuti i mover di tutte le abilità; con la modalità Assist, le possibilità (e il divertimento) sono infinite e inclusive!
Condividilo