In occasione del Future Games Show 2021, Movie Games ha mostrato 3 nuovi giochi, presentati da David Jaffe (creatore di God of War e consulente creative).
Si pate con Lust from Beyond: M Edition, un survival horror lovecraftiano, incentrato sulla narrativa e contenuti espliciti. Il giocatore veste i panni di Victor Holloway, un antiquario tormentato dalle visioni di una terra sinistra, dove non c’è differenza tra dolore e piacere. Per svelare il vero significato dei suoi sogni, Victor si unisce al culto esoterico dell’estasi.
Il lancio è previsto su PC,PS4 e Xbox One con la possibilità di giocarlo su console di nuova generazione in retrocompatibilità.
Il secondo gioco è Fire Commander, il quale vi condurrà in operazioni antincendio di vario tipo, da incendi domestici, incidenti, e automobilistici a fuoriuscite di sostanze tossiche. Tra una missione e l’altra avrete la possibilità di migliorare la squadra.Fire Commander arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, giocabile anche su console di nuova generazione tramite la modalità di compatibilità.
Il terzo e ultimo gioco è Winter Survival Simulator, nel quale dovrete sopravvivere mentre vi cimentate nell’escursione del Mount Washington State Park. Con solo rifornimenti marginali, dovrete combattere il freddo, la fauna selvatica e trovare la strada per una stazione dei ranger abbandonata per chiedere aiuto. Freddo e stanchezza possono far avere allucinazioni visioni orribili. Questo crea un nuovo livello di sfida in un titolo già teso e stimolante.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer