Fumi Games, uno studio di sviluppo di giochi indipendente, ha annunciato il suo ultimo progetto, MOUSE, un imminente sparatutto in prima persona con uno stile visivo unico che richiama i classici cartoni animati Disney della fine degli anni ’20 e ’30.
Traendo ispirazione dall’animazione classica e dal film noir, MOUSE promette di essere un’esperienza basata sulla trama in cui i giocatori assumono il ruolo del detective privato John Mouston. Armato di un arsenale di armi, Mouston navigherà attraverso le strade buie e corrotte di una città piena di pericolosi teppisti, sparando, prendendo a pugni e facendosi strada attraverso una narrazione piena di colpi di scena e tradimenti.
Secondo la pagina Steam del gioco, MOUSE presenterà il sistema di aggiornamento Fantastic-o-Matic. Questo sistema consentirà ai giocatori di migliorare le proprie statistiche e armi, fornendo un mezzo per affrontare le numerose sfide che li attendono. Con una vasta gamma di meccaniche di combattimento disponibili, i giocatori avranno la libertà di avvicinarsi al combattimento in vari modi.
Lo stile visivo unico di MOUSE sarà sicuramente una caratteristica distintiva. La direzione artistica del gioco rende omaggio ai classici cartoni animati Disney dell’inizio del XX secolo, con animazioni disegnate a mano e colori audaci e vibranti che danno vita al mondo del gioco.
Fumi Games ha la reputazione di creare giochi innovativi e coinvolgenti. Con MOUSE, lo studio offrirà sicuramente un’esperienza indimenticabile che combina l’animazione classica con la moderna tecnologia di gioco. I fan del genere sparatutto in prima persona e dell’animazione classica saranno senza dubbio ansiosi di mettere le mani su questo nuovo entusiasmante titolo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer