Maschinen-Mensch ha annunciato una beta aperta per il suo nuovo titolo Mother Machine, un ibrido tra platformer d’azione e RPG con funzionalità multiplayer, disponibile su PC tramite Steam. Il test si terrà dal 22 novembre alle 10:00 (ora italiana) fino al 25 novembre alla stessa ora.
Mother Machine è stato sviluppato in Unreal Engine 5 e nasce dall’esperienza dello studio con il design di giochi generati proceduralmente. Questo titolo offre un’esperienza cooperativa da uno a quattro giocatori, ambientata nelle inquietanti reti di caverne di una colonia spaziale abbandonata. I giocatori controlleranno i “caos gremlin,” creature adorabili ma grottesche, che vengono mandate a esplorare il mondo, raccogliere risorse e scoprire i segreti oscuri del pianeta, morendo ripetutamente e venendo poi rigenerate da una madre robotica difettosa.
Contenuti della Beta
Durante la beta, i giocatori potranno esplorare più livelli ambientati in diversi biomi, partendo da un Hub centrale dove sarà possibile interagire con altri giocatori e potenziare il proprio gremlin. Saranno disponibili opzioni di personalizzazione limitate, ma i progressi non saranno trasferiti ai futuri test.
Novità della Beta
Questa beta introduce varie nuove funzionalità:
- Supporto per mouse e tastiera
- Nuove animazioni e icone per l’interfaccia
- Effetti visivi e sonori migliorati
La partecipazione non avrà limiti di giocatori e sarà aperta a tutti su Steam.
Mother Machine è previsto per il rilascio su PC e console all’inizio del 2025.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer