Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

MORTAL KOMBAT: ONSLAUGHT annunciato ufficialmente

Warner Bros. Games ha annunciato oggi Mortal Kombat: Onslaught, una nuova collezione di giochi di ruolo (RPG) che verrà lanciata a livello globale nel 2023 per dispositivi mobili. Sviluppato e co-pubblicato dai pluripremiati NetherRealm Studios, Mortal Kombat: Onslaught presenterà la prima esperienza cinematografica esclusiva per dispositivi mobili per il franchise, in cui i giocatori devono costruire una squadra di combattenti da un vasto elenco di personaggi e scatenarli in enormi battaglie di gruppo in tempo reale per impedire a una minaccia oscura e pericolosa di devastare i regni.

Questo titolo sarà l’ultima voce mobile per il franchise di Mortal Kombat dall’uscita di Mortal Kombat Mobile, che ha accumulato oltre 150 milioni di installazioni ed è uno dei primi cinque giochi di combattimento più scaricati su iOS e Android. Mortal Kombat celebra anche un importante traguardo questo mese con il loro 30° anniversario, una testimonianza della popolarità duratura e del plauso della critica di questo leggendario franchise.

Mortal Kombat è un franchise leggendario e un fenomeno della cultura pop, e continua a coinvolgere i giocatori e a far progredire il genere di combattimento su più piattaforme”, ha affermato David Haddad, Presidente, Warner Bros. Games. “Mortal Kombat: Onslaught è una testimonianza del motivo per cui Mortal Kombat è stato un franchise di gioco di punta da oltre 30 anni, poiché il team di NetherRealm continua a innovare e portare nuovo gameplay ai fan”.

“Stiamo spingendo i confini di Mortal Kombat per consentire ai giocatori di vivere il franchise in nuovi modi, pur rimanendo fedeli alla sua natura viscerale di base”, ha affermato Ed Boon, Chief Creative Officer, NetherRealm Studios. “Con Mortal Kombat: Onslaught, abbiamo reinventato Mortal Kombat in un gioco di ruolo strategico a squadre con combattimenti corpo a corpo dal ritmo serrato di cui possono divertirsi sia i fan nuovi che quelli esistenti”.

Condividilo