Warner Bros e NetherRealm Studios sono liete di annunciare nuovi contenuti per Mortal Kombat Mobile, pensati per celebrare i 6 anni dal lancio del titolo.
Rain MK11 è disponibile da oggi, ed inizia ogni match con una barra di potere e ha la possibilità di contrattaccare subito gli attacchi di base dell’avversario. Il contrattacco applica un nuovo depotenziamento chiamato “Fradicio”, che rallenta gli avversari e li rende vulnerabili agli attacchi con i fulmini inflitti da Rain stesso, dai suoi compagni di squadra e persino dall’attrezzatura.
Per l’occasione Shang Tsung di Mortal Kombat 11 riceve un nuovo Fatal Blow chiamato “Raffica del mutaforma”, il quale gli permette di trasformarsi in Scorpion, Sub-Zero e Noob Saibot per annientare i suoi nemici. Prossimamente, Shang Tsung esibirà anche la sua Brutality “Colpo viscerale” di Mortal Kombat 11 con l’attrezzatura della Torre dello stregone, per staccare il cranio del nemico e lanciarlo in aria.
Le novità non finiscono qui, con l’evento di caccia alla reliquia (disponibile dal 5 al 12 Aprile) potete combattere attraverso una serie di torri allo scopo di liberare Shao Kahn. Le reliquie contengono i frammenti dello spirito di Shao Kahn nascosti dagli Dèi Anziani. Una volta trovati abbastanza frammenti di spirito, il giocatore potrà sbloccare la carta personaggio di Shao Kahn Diamante, che si può far salire fino al livello fusione X. Infine, c’è una sorpresa extra per i giocatori, Mortal Kombat Mobile donerà 50 anime gratis ogni giorno per un’intera settimana, dal 5 all’11 aprile.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer