Filed under: Notizie
Come indicato sul sito ufficiale, Mortal Kombat 1 si è aggiornato con una patch corposa che risolve numerose problematiche.
Aggiustamenti generali del gameplay
- Spostare le correzioni dell’elenco
- Correzioni di localizzazione
- Aggiustamenti e miglioramenti dell’IA
- Miglioramenti alla funzionalità Screen Reader e Test to Speech
- Risolto un problema per cui nei dialoghi dei personaggi durante una brutalità mancavano le animazioni facciali
- Miglioramenti al filtraggio nelle classifiche della Kombat League
- Risolto il problema che poteva far sì che l’indicatore di notifica non scomparisse dopo aver controllato una nuova sfida Kombo
- Risolto un raro problema che poteva causare la mancata risposta del gioco se l’utente eseguiva una determinata sequenza di azioni che coinvolgevano Quick Resume
- Risolti diversi problemi visivi relativi alle brutalità
- Interrompere un Kameo non causerà più danni occasionali se il Kameo è stato recentemente interrotto da un colpo fatale
- Risolto il problema con il trofeo/obiettivo “Diventa un ninja in pochissimo tempo” che non si sbloccava correttamente quando si utilizzava la progressione incrociata
- Aggiustamenti al punteggio per Endless Tower
- Risolto il raro crash che poteva verificarsi quando un avversario online rifiutava dopo essersi connesso
- Risolto un raro crash che poteva verificarsi quando la finestra di notifica di un giocatore conteneva una grande quantità di messaggi
- Risolti diversi problemi che potevano causare desincronizzazione in King of the Hill
- Aggiunta ulteriore sfida Kombo per i combattenti
Modalità pratica
- I giocatori ora possono modificare il Kameo attuale per entrambe le squadre dalle Impostazioni allenamento
- Risolto un problema con la registrazione in riproduzione che poteva far sì che le mosse contrassegnate di un personaggio persistessero sullo schermo
- Le impostazioni di Kustomize Kontrol ora verranno sempre applicate correttamente quando si utilizza la registrazione
- Modificato il funzionamento dell’impostazione Blocco automatico con i vapori mortali di Sub-Zero
Invasioni
- Risolti i problemi visivi che potevano verificarsi viaggiando tra gli incontri e premendo ripetutamente il pulsante dell’inventario
- Il danno massimo è ora disabilitato nella maggior parte degli incontri
- Ulteriori usi del Talismano Etereo ora conteranno per il progresso dell’obiettivo “Talis-mania”.
- Risolto un problema visivo per cui le animazioni delle armi di alcuni personaggi potevano non essere sincronizzate con il personaggio dopo il teletrasporto al Negozio o alla Forgia
- La Fiamma Divoratrice Potenziata dello Scorpione non causerà più occasionalmente problemi se sconfigge un boss nemico nella prima fase del combattimento
- Risolti problemi visivi con alcuni modificatori di combattimento
- Risolto il problema con l’audio mancante quando si sconfiggeva un avversario in volo in una partita di resistenza
- Risolto un problema con le partite di resistenza che impedivano all’IA di eseguire Shang Tsung Old Morph
- Risolto il crash che poteva verificarsi durante la ricarica di un Talismano con più di 8 cariche
- Risolto un raro problema che poteva causare la mancata risposta del gioco se disconnesso da Internet durante la Mesa Selection
Regolazioni specifiche del personaggio
- Ashrah – Risolto il problema con cui colpire un avversario in volo con Ascensione al di fuori di una combo faceva apparire l’avversario in una posizione errata nell’aria
- Geras: gli attacchi Double Time a volte non funzioneranno più correttamente con alcune modifiche con Kontrols
- Geras – Risolto un problema visivo che poteva verificarsi quando si utilizzava Fixed Point mentre l’Armatura artica di Sub-Zero era attiva
- Havik – Risolto il problema che colpiva un avversario in volo con il colpo finale di Mano d’aiuto al di fuori di una combo facendo apparire l’avversario in una posizione errata nell’aria
- Johnny Cage – Ridotto il valore della salute base a 650 (da 700)
- Johnny Cage – Sky Die (Su + Front Punch) ora può essere parato dal Colpo fatale di Johnny Cage
- Kenshi – Risolto il problema che impediva l’esecuzione delle proiezioni in avanti utilizzando Kameo mentre Ancestor era attivo
- Kenshi – Il lancio del demone potenziato ora può essere bloccato verso l’alto
- Kung Lao – Risolto il problema che colpiva un avversario in volo con il Monaco in volo al di fuori di una combo facendo apparire l’avversario in una posizione errata nell’aria
- Kung Lao – Risolto un problema visivo con il suo cappello che ritornava senza effetti visivi in determinate circostanze
- Mileena – Modificato il posizionamento automatico dell’attacco successivo con Rotolamento Avanzato
- Mileena – Risolto un raro problema con Teleport Down se usato contro un avversario con le spalle al muro che poteva far rimanere i giocatori fuori dall’arena per un breve periodo
- Nitara – Risolto il problema con il quale colpire un avversario in volo con Flying Kolors (Back Punch, Back Punch, Front Punch) al di fuori di una combo faceva apparire l’avversario in una posizione errata nell’aria
- Nitara – Risolto un problema visivo con l’animazione delle ali errata quando si verificava una fuga con lancio
- Pioggia: tenere premuto Dio della pioggia ora consente ulteriori direzioni diagonali verso l’alto
- Pioggia – Risolto un raro problema con il Water Gate Teleport che non si spostava nella posizione corretta quando veniva annullato dagli attacchi in determinate circostanze
- Pioggia – Risolto un problema visivo che poteva causare un’animazione tremolante durante l’atterraggio da Overkast (salto + pugno all’indietro, calcio all’indietro) o Drownpour (salto + pugno all’indietro, calcio all’indietro, calcio frontale)
- Pioggia – Risolto il problema con l’IA che non era in grado di utilizzare i portali Water Gate
- Rettile – Risolto il problema per cui l’attacco in corsa a volte era immune al lancio quando bloccato
- Shang Tsung – Risolto il problema con la possibilità di estendere leggermente la durata della metamorfosi dell’avversario abbassandosi senza inserire alcuna azione
- Shang Tsung – Risolto il problema con Enhanced Inspire mentre si trasformava in Sindel che non attivava Breaker Denied quando l’avversario tentava un Breaker
- Sindel – Risolto il problema con il comando della regina potenziato che non impediva all’avversario di eseguire il colpo fatale dopo aver colpito
- Sindel – Risolto un problema con effetti visivi persistenti se Inspire veniva eseguito mentre Shang Tsung si trasformava in Sindel
- Fumo – Risolto il problema con la possibilità di annullare il Tele-Stab (Back + Back Punch) dopo che è stato bloccato verso l’alto
- Fumo: risolto un problema visivo con l’animazione dell’avversario quando veniva sconfitto da Colpo fatale
- Fumo: risolto un problema visivo durante l’avvio di Smoke-Port
- Cyrax (Kameo) – Ridotta la durata del knockout quando viene colpito durante l’autodistruzione a 3 secondi (da 6)
- Gelo (Kameo) – Risolto il problema che poteva far sì che un avversario compenetrasse il terreno se colpito mentre era congelato da Ice Karpet in un momento specifico
- Goro (Kameo) – Risolto un raro problema con Shokan Stomp che poteva impedire a un giocatore di eseguire alcune annullamenti speciali con tempistiche specifiche
- Jax (Kameo) – Risolte rare situazioni in cui Ground Pound non considerava l’avversario in reazione
- Motaro (Kameo) – Ridotta la durata del knockout quando viene colpito durante il riflesso a 3 secondi (da 6)
- Motaro (Kameo) – Risolto il problema relativo all’interruzione della carica! Colpo fatale che potrebbe far persistere gli effetti visivi di sfondo
- Sareena (Kameo) – Risolto un problema che poteva impedire l’esecuzione di brutalità in una Kombo dopo aver sconfitto l’avversario con le Lame di Kia
- Scorpion (Kameo) – Risolto un raro bug che poteva far sì che Get Over Here passasse attraverso il combattente se veniva colpito in un momento specifico
- Sektor (Kameo) – Risolto un raro problema con Activate Homing che poteva impedire a un giocatore di eseguire alcune annullamenti speciali con tempistiche specifiche
- Shujinko (Kameo) – Ridotta la durata del knockout quando viene colpito durante la Meditazione a 3 secondi (da 6)
- Shujinko (Kameo) – Risolto il problema con l’utilizzo della Ritorsione di Reiko come annullamento speciale dopo che Apep Punch o Konquest Kick non erano in grado di parare
- Shujinko (Kameo) – Risolti i problemi con Mimic e Kopy Kat Invisibility che persistevano nei filmati
- Shujinko (Kameo) – Risolto un problema visivo che faceva apparire gli artigli che tagliavano il terreno durante l’esecuzione di Kopy Kat contro Shang Tsung
- Shujinko (Kameo) – Risolto il problema con l’IA che non era in grado di utilizzare diverse mosse rubate
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Mortal Kombat 1