Uno dei cambiamenti più significativi nel gameplay del nuovo Mortal Kombat 1 è l’introduzione dei Kameo Fighters, personaggi selezionabili prima di un combattimento che possono essere chiamati in aiuto con un semplice tocco di un tasto. Tuttavia, alcuni di loro non sono disponibili fin dall’inizio e richiedono uno sforzo extra per essere sbloccati.
Mentre Havik può essere ottenuto completando la modalità Storia di Mortal Kombat 1, per quanto riguarda i Kameo Fighters, è necessario un impegno maggiore. Questi personaggi sono distribuiti come ricompense al raggiungimento di specifici livelli di esperienza del giocatore.
Per coloro che non sono familiari con il sistema, in Netherrealm Studios, c’è un livello di esperienza generale che aumenta man mano che l’utente completa varie attività: l’indicatore progredisce attraverso le Torri, sconfiggendo avversari in modalità multiplayer o partecipando ad incontri nella modalità Invasioni. È un grado di progressione che non è legato a un aspetto specifico dell’esperienza e può aumentare semplicemente giocando.
Ecco l’elenco completo dei Kameo Fighters bloccati di Mortal Kombat 1 e i requisiti per renderli disponibili nella schermata dedicata:
- Scorpion classico: Sbloccato al Livello Giocatore 5
- Sub Zero classico: Sbloccato al Livello Giocatore 10
- Kung Lao: Sbloccato al Livello Giocatore 15
- Shinjinko: Sbloccato al Livello Giocatore 20
- Motaro: Sbloccato al Livello Giocatore 25
Come potete immaginare, sbloccare Motaro richiederà un po’ di pazienza, ma con un po’ di dedizione, in pochi giorni sarete in grado di completare l’intero set di Kameo Fighters nel nuovo capitolo della serie di picchiaduro a incontri che ha fatto la storia per la sua brutalità e intensità.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer