Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Mortal Kombat 1 annunciato: Trailer, Uscita e tanti dettagli

Warner Bros Games ha annunciato oggi Mortal Kombat 1, un nuovissimo titolo dell’acclamato franchise di videogiochi Mortal Kombat che ha venduto più di 80 milioni di unità dal suo debutto più di 30 anni fa. Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, il gioco in arrivo introdurrà un Mortal Kombat Universe rinato che è stato creato dal dio del fuoco Liu Kang, con versioni reinventate di personaggi iconici come non si erano mai visti prima. L’uscita di Mortal Kombat 1 è prevista per il 19 settembre 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

La modalità Storia che definisce il genere di NetherRealm ritorna con una narrazione cinematografica coinvolgente con colpi di scena inaspettati su rivalità classiche e retroscena originali per un cast di combattenti leggendari, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage e molti altri. Mortal Kombat 1 introdurrà anche Kameo Fighters, un elenco unico di personaggi partner che possono assistere durante le partite, creando maggiori possibilità di gioco per i giocatori.

“Con Mortal Kombat 1 stiamo portando un universo reinventato al leggendario franchise che ha affascinato i giocatori per più di 30 anni e continua a superare se stesso”, ha dichiarato David Haddad, Presidente, Warner Bros. Games. “Il talentuoso team di NetherRealm Studios continua a portare avanti la serie in modi audaci che hanno costantemente ampliato il pubblico globale e crediamo che Mortal Kombat 1 continuerà ad attrarre nuovi giocatori e ad entusiasmare i nostri fan più affezionati”.

“Mortal Kombat 1 segna un nuovo inizio per il franchise e non potremmo essere più entusiasti di condividere con i nostri fan questa trama originale e la nuova interpretazione dei personaggi classici”, ha dichiarato Ed Boon, Chief Creative Officer, NetherRealm Studios e co-creatore di Combattimento mortale. “Stiamo anche introducendo il nostro sistema Kameo Fighter che porta nel mix un elenco unico di personaggi partner, e non vediamo l’ora di mostrare questa funzionalità così come altri nuovi elementi del gioco molto presto.”

A partire da domani, 19 maggio, Mortal Kombat 1 sarà disponibile per il preordine su tutte le piattaforme di lancio, tra cui:

  • Mortal Kombat 1 Standard Edition sarà disponibile fisicamente e digitalmente su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC, inclusi Steam ed Epic Games Store.
  • Mortal Kombat 1 Premium Edition sarà disponibile fisicamente e digitalmente su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) e includerà tutti i contenuti della Standard Edition, insieme al Kombat Pack, l’accesso anticipato a il gioco inizierà il 14 settembre e 1.250 Dragon Krystals (valuta di gioco). Il Kombat Pack conterrà una skin del personaggio di Johnny Cage con le sembianze del famoso attore e artista marziale, Jean-Claude Van Damme (disponibile al lancio), accesso anticipato a sei nuovi personaggi giocabili (disponibili dopo il lancio) e cinque nuovi Kameo Fighters (disponibile dopo il lancio).
  • Mortal Kombat 1 Kollector’s Edition sarà disponibile fisicamente presso rivenditori selezionati solo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S e includerà tutti i contenuti della Premium Edition e l’accesso anticipato, insieme a una scultura di Liu Kang da 16,5 pollici disegnata da COARSE e un ispirato Liu Skin del personaggio di Kang nel gioco, tre esclusive stampe artistiche, una cassa in acciaio e 1.450 Dragon Krystal aggiuntivi (2.700 in totale).

Tutti i preordini di Mortal Kombat 1 riceveranno Shang Tsung come personaggio giocabile nel gioco, e coloro che preordineranno il gioco per PlayStation 5 o Xbox Series X|S riceveranno anche l’accesso alla Beta di Mortal Kombat 1, che sarà disponibile ad agosto 2023.

Condividilo